Articoli

Vauro ospite di Tv Talk Rai3 – Sabato 20 gennaio 2018, ore 15,00

Buongiorno cari, oggi sabato 20 gennaio 2018 alle ore 15,00 sarò ospite di Tv Talk su Rai3 insieme a Alberto Angela, Myrta Merlino, Daniela Ferolla e molti altri. Vi aspettiamo!

Gli ospiti della dodicesima puntata di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, in onda sabato 20 gennaio alle 14.55 su Rai3, saranno Alberto Angela, Gene Gnocchi, Vauro Senesi, Daniela Ferolla, Myrta Merlino, Francesco Specchia, Marta Cagnola, Alessandra Angeli (Angelina), Maria Volpe, Giorgio Simonelli e Maria Giovanna Zaccaro.
La puntata è dedicata al successo di “Meraviglie – La penisola dei tesori”. Alberto Angela spiegherà come si raccontano in televisione le bellezze italiane. Sarà l’occasione per approfondire le nuove sperimentazioni della divulgazione scientifica nelle varie programmazioni, insieme a Marta Cagnola, Maria Volpe e Giorgio Simonelli.
La pagina dell’attualità sarà dedicata all’emergenza “baby gang”. Con Myrta Merlino, Francesco Specchia e Vauro Senesi, si proverà a capire come i fatti accaduti a Napoli sono stati riportati dai media. Ci si chiederà se i modelli proposti dalla televisione abbiano responsabilità dirette sui comportamenti giovanili. Non si mancherà di sottolineare il “progetto pedagogico” di Maria De Filippi, che ha spedito alcuni concorrenti di Amici a raccogliere i rifiuti di Roma. E rimanendo in tema, voce a Gene Gnocchi protagonista della polemica sul “maiale della spazzatura” generata dalla sua battuta a “Di Martedì”.
L’intrattenimento vede il grande ritorno di Fiorello in una trasmissione in prima serata di un canale generalista. Con lui eccezionalmente anche Jovanotti, entrambi ospiti di “90 Special”, il nuovo show condotto da Nicola Savino su Italia Uno. Ne parlano anche Daniela Ferolla, Alessandra Angeli (Angelina).
Verrà dedicata inoltre una pagina speciale alle miss Italia che hanno avuto successo in tv.
E come sempre, i mitici retveet e le analisi dei dati di ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

Annunci

Categorie:Articoli, News

Con tag:,,,,

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...