La rete non deve essere lo sfogatoio di una società imbarbarita. Vauro aderisce alla campagna #odiolodio lanciata da Myrta Merlino per ‘smascherare’ l’odio in rete e combattere l’anonimato di chi lancia insulti pensando di poter restare impunito.
Riceviamo e pubblichiamo:
Da Simone.dolce.2004@gmail.com
14 ottobre 2017 14:55:17 +0000UTC – Indirizzo IP: 82.52.158.2
“Vauro! Zecca rossa che non sei altro!
Non l’hai fatta la pagliacciata dello sciopero della fame per lo ius soli,anzi dire ius sola,insieme a quegli altri pagliacci come te dei pdioti,dei radical chic?
Tu e tutti quelli come te potete,sbraitare,indignarvi quanto vi pare. Tanto un nero italiano non è mai esistito e mai esisterà o verrà riconosciuto tale anche con un pezzo di carta straccia chiamata cittadinanza.
Quindi te e tutta quella gentaglia che difendete questa marmaglia d’invasori che cercano piano piano di sostituire il vero popolo italiano,quello di sangue,andate a morire ammazzati. Fareste un grosso favore al popolo italiano”
Categorie:no haters
Dovrebbe venire al sud e parlare coi discendenti forse delle campagne di cesare che hanno un bel colorito più scuro di molti africani e sono calabresi da millenni
"Mi piace""Mi piace"