SAVE THE PIDDÌ! IL MALE di Vauro e Vincino edizione straordinaria n.6

Edizione straordinaria  n.6 — Venerdì 26 ottobre 2012
UN GESTO CONCRETO PER CHI NON CONOSCE LA PAROLA “CONCRETO”

Clicca sulle immagini per leggere l’edizione straordinaria

Viviamo in un mondo difficile e spietato, in una società che ci ha trasformati in bestie, ciechi come siamo, attaccati solo alle nostre piccole necessità quotidiane, ci siamo inariditi a tal punto da vivere sempre più soli nel nostro piccolo guscio di egoismo.
Eppure nel mondo c’è ancora tanta gente che soffre, eppure su questo pianeta chiamato Terra c’è ancora chi ogni giorno ci chiede aiuto perché non sa se riuscirà ad arrivare alla fine della giornata. E allora possiamo fare due cose: o voltare le spalle l’ennesima volta alla Vita, oppure possiamo andare incontro alla bontà e all’Amore. Il PD soffre da anni senza che nessuno abbia mai avuto il coraggio di fare nulla, una lenta morte davanti agli occhi del mondo, e noi colpevoli testimoni. C’è bisogno allora di un gesto forte, facciamo sentire la nostra vicinanza a queste persone, non lasciamole sole. Diceva Madre Teresa : “Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno”. Bella stronzata. Chi è che ha bisogno di acqua salata? Noi non chiediamo acqua, ma un aiuto vero, concreto, perché quando un giorno il PD non ci sarà più non riusciremo più a guardarci allo specchio, peseremo solo: “Cazzo, ma io ero lì e non ho fatto niente, me ne sono fottuto allegramente!”.

SALVA IL PD, ALLARGA IL TUO GRANDE CUORE, BASTA UN GESTO. MANDA UN SMS AL NUMERO (VEDI DENTRO) CON SCRITTO “TI AIUTO AMICO DEL PD” . UN GESTO CONCRETO PER CHI DI CONCRETO NON HA MAI FATTO NIENTE.

IL MALE di Vauro e Vincino
Edizione straordinaria  n.6
Venerdì 26 ottobre 2012

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...