Vauro contro Maria Giovanna Maglie: “I comunisti peggiori? Quelli pentiti” — VIDEO

Fotogallery

Video

05.12.2019 – Dritto e Rovescio (Rete4)

Lite in studio a Dritto e Rovescio con il vignettista, la giornalista: “Salvini è un leader del popolo, solo imbecilli non cambiano idea”

Compagna Maglie, che ha lavorato tanto all’Unità, a volte sono anticomunista anche io, perché c’è una categoria peggiore dei comunisti: quelli pentiti”. A Dritto e rovescio Vauro e la giornalista Maria Giovanna Maglie litigano in diretta, parlando della Lega e di Matteo Salvini.
“Il movimento operaio è tutto con la Lega. Salvini, che voi odiate, è un leader del popolo”, dice Maglie, “solo gli imbecilli non cambiano mai idea”. Ma il vignettista replica: “Quando lavoravi all’Unità, il Pci aveva le percentuali che ha ora la Lega: pensa che strano”, conclude alzando il pugno chiuso. I toni in studio si fanno sempre più accesi, fino all’intervento di Paolo Del Debbio.


Disegno originale, esemplare unico
Vauro Shop ↗️ Etsy


Fonte VIDEO ↗️ Mediaset

3 pensieri su “Vauro contro Maria Giovanna Maglie: “I comunisti peggiori? Quelli pentiti” — VIDEO

  1. Sei la vignetta vivente di te stesso, Vauro….Purtroppo però. metti tristezza invece di far pensare o di fare ridere.

    "Mi piace"

    1. Corretto il comunista vairo difende dittatori come Stalin che oltre ad avere sterminato 30 milioni di oppositori ha ucciso antifascisti italiani rifugiati in urss più di comunisti antifascisti di mussolini non per dire che mussolini è stato migliore anzi anche lui un dittatore da condannare

      "Mi piace"

Lascia un commento