[VIDEO] Michele Santoro presenta… La Zecca, puntata n.10! La notizia dell’incendio di Notre-Dame irrompe a casa Verdini – Salvini…
« C’è odore di bruciato… cazzo Francesca hai di nuovo fatto bruciare le salsicce!? » chiede preoccupato il Capitano, rapito dall’ultima edizione del Grande Fratello, ma la giovane Francesca risponde atterrita: « Altre che salsicce Matteo, sta bruciando Notre-Dame! ». Inizia così il dialogo surreale fra Vauro – Salvini e Vauro – Francesca, che sembrano proprio parlare due lingue diverse.
« E dove sarebbe ‘sta Parigi? » chiede ancora sprezzante il leader leghista, per nulla felice di essere interrotto mentre guarda il suo programma tv preferito, ma la compagna, più dotta, lo rimprovera: « Ma come dove? In Francia! Non puoi non saperlo! ». La replica del Capitano è irresistibile: « Guarda bamboletta che io sono il ministro dell’Interno mica quello degli Esteri! La geografia è roba da Ministro degli Esteri. Io mi occupo di interiora, parlo alle pance degli italiani io! ».
Come andrà a finire?
Che bruciasse Notre-Dame
Guarda anche:
➡ Notre-Dame, l’omaggio di Vauro
➡ Salvini, un po’ di relax
➡ Salvini chiede scusa alla famiglia Cucchi
➡ Vauro, 7 modi per uccidere Salvini
Fonte ↗️ michelesantoro.it