La Zecca

Vauro risponde a Salvini: “Mezzogiorno di fuoco”

Michele Santoro presenta…
La Zecca, puntata n.5!

Dopo la pubblicazione su Left di una vignetta di Vauro sul tema della legittima difesain cui Matteo Salvini è ritratto mentre accidentalmente si spara in testa dopo aver scambiato il cellulare con una pistola, il ministro dell’Interno ha attaccato il vignettista su Twitter, accusando Vauro di seminare odio e minacciando querela.

La risposta del vignettista è affidata alla nuova puntata della rubrica La Zecca di Vauro l’appuntamento fisso del venerdì su michelesantoro.it.

“Non tutti nascono Einstein. Ma qualcuno purtroppo nasce Salvini, risponde lui sfruttando l’arma dell’ironia per arrivare al cuore della questione, il “rischioso abbinamento” fra selfie e pistola.

Mezzogiorno di fuoco

I precedenti: Salvini vs Vauro

Matteo Salvini non è nuovo ad attacchi nei confronti del vignettista: i duelli fra i due sono stati molti, combattuti negli studi tv di Servizio Pubblico, sulle pagine dei quotidiani e sui social. Dopo il risultato delle ultime elezioni politiche del marzo 2018, ad esempio, il futuro ministro dell’Interno, bicchiere di vino alla mano, aveva “dedicato” un brindisi a “Roberto SavianoFabio FazioOliviero ToscaniVauro, 99 PosseGad Lerner e Saverio Tommasi“, chiudendo il tweet con un ormai immancabile “baci e abbracci”.

LEGGI ANCHE
Salvini: “Querela per il signor Vauro, che dite?”


Fonte ↗️ michelesantoro.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...