SONO AL SICURO. Eh sì, in questo Paese afflitto da criminali clandestini, io ho la fortuna di abitare a Roma nei pressi del Viminale. Sì, proprio quel Viminale dove l’illuminato ministro degli interni vigila indefessamente sulla nostra sicurezza varando decreti e promettendo pistole a prezzi scontati. Più sicuro di così! pensavo… fino a qualche giorno fa. È accaduto che una donna venisse stuprata sotto il ministero dell’interno. Sotto in senso letterale. Sotto le mura del Viminale. Il presunto stupratore è stato poi arrestato grazie alle telecamere. Le telecamere del Viminale? No quelle del bar pizzeria adiacente. Pare che quelle del ministero fossero rotte o spente. Ma io comunque continuo a sentirmi al sicuro. Ho la fortuna di abitare nei pressi del bar pizzeria. Vauro, 25/09/2018
Ma Salvini si è accorto di cosa parla e delle conseguenze di quando apre bocca. Dirige un ministero che è a pezzi. Non sa che appalto per le pistole elettriche è stato sbagliato perchè chi ha composto il bando di gara non sa niente dell’argomento! I poliziotti e carabinieri sono vecchi e (fermo qui il commento) e scelti solo tra fedelissimi per lasciare l’iniziativa sulla sicurezza ai privati. Ma quale sicurezza solo xenofobia.
"Mi piace""Mi piace"
Beato Vauro che ha tanto tempo per pensare a negri e magrebini.se pensasse solo alle sue belle vignette…..
"Mi piace""Mi piace"
beh, beato te! io vivo fra i pecorai e le risaie….buio totale e tanto silenzio….peccato che non mangi carne e non mi piaccia il riso!
"Mi piace""Mi piace"
Prendetelo in casa tua i delinquenti, visto che li hanno fatti entrare i tuoi amici pidioti
"Mi piace""Mi piace"