“FACCENDA NERA“
In edicola da venerdì 22 giugno 2018
LA MIA NUOVA PAGINA VAURORANDOM PER LEFT N.25
Prove tecniche di regime. Imporre uno Stato di polizia in Italia, a partire dalla schedatura dei Rom e di chi esprime pubblicamente dissenso verso il governo. Allargare i confini fino al nord Africa, costruendo hotspot militarizzati per bloccare una inesistente invasione di migranti.
Insomma, fare il FORTE CON I DEBOLI in un Paese in cui l’opposizione è pressoché afona, è gioco facile. Per il governo giallonero è anche un modo per nascondere il fatto che di reddito di cittadinanza, di abolizione della riforma Fornero sulle pensioni ecc. non si parla più.
Cosa rispondereste a chi dice “lasciamoli lavorare”?
Con i contributi di Checchino Antonini, Fabio Magnasciutti, Leonardo Filippi, Stefano Galieni, Chiara Cruciati, Vauro, Steven Forti, Amarilda Dhrami, Claudio Geymonat, Federica Tourn, Silvia Maraone, Ennio Brilli, Michela AG Iaccarino, Criceto Swanz, Dimitri Deliolanes, Gabriele Beccari, Giulio Cavalli, Matteo Fago, Donatella Coccoli, Monica Di Brigida, Sara Capolungo, Paolo Berdini, Valentina De Pietro, Ilaria Paluzzi, Simone Schiavetti, Sergio Lo Gatto, Alessio Melandri, Bit Light, Daniele de Michele aka Donpasta, Stefano Frollano, Federico Tulli, Simona Maggiorelli, Carla Corsetti, Democrazia Atea, Roberto Musacchio, Elly Schlein, Eleonora Forenza, Mauro Romanelli, Giovanni Paglia, Daniela Ceselli, Filippo La Porta
Leggi il sommario 👉 https://bit.ly/2HqpkJp
2 risposte »