Articoli

Un simpatico bonaccione

Per chi volesse congratularsi con lui: twitter

Annunci

9 risposte »

  1. Si trova sempre il modo di peggiorare…trascendere e perdere di dignità
    Ci lamentiamo dei bulli a scuola in un mondo dove è pieno di adulti bulli che mortificano …ma siiiii per fare i simpaticoni…..che popolo che siamo diventati

    Mi piace

    • Sono d’accordo con quanto lei dice! Ma a proposito di dignità, cosa dire di uno che ha sempre giustificato le malefatte-nefandezze dell’esercito dell’URSS tanto che sotto la camicia portava la T-shart a righe bianche e celesti dell’esercito di quegli invasori-assassini che uccidevano donne, bambini ed anziani e che anche di recente ha definita la belva Stalin “”UN GRANDE UOMO”” e ora improvvisamente si è scoperto l’animo del grande buonista-umanitario quando parla dei “clandestini” che arrivano e ne giustifica e ne pretende il loro arrivo…..SENZA “SE” E SENZA “MA”?!?!?!

      Mi piace

  2. Negar?…
    Ignorante e sfigato…..vabbe’ come diceva il Vate ” non ragionar di loro ma guarda e passa”….questo è già stato punuto dalla natura

    Mi piace

  3. io abito a pochi km da questo posto…purtroppo son finita fra le risaie x mancanza disoldi…zanzare,nebbia a volonta’, bruma fredda e bagnata, viola il cielo, pioggia, invivibile l’estate…la bassa padana,,,il Po’. non son mai stata a Goro, ma posso vedere la gente che mi circonda..tanto se scappano 2 saluti nel giro di un anno dai vicini a rete..x gli altri non c’è salvezza…passano e ripassano x questa traversa tutta buchi senza nemmeno guardare se qualcuno è sulla porta, puoi cadere,morire, che ti scavalcano con la macchina, ma non si fermano, silenzio si’, tanto, tanto che puoi almeno morire in pace,solo nel fragore delle mostruose apparecchiature che lavorano nelle risaie, difronte a te un canale, vuoto se non d’estate, poi i campi di riso. la gente è fredda, scostante, lontana come questi posti pieni solo di nebbia…non sono cosi’ solo con gli stranieri, sono cosi’ con tutti, gli “altri” sono fuori dall’uscio, loro dentro casa, poveri dentro e pure fuori, in maggioranza, senza un minimo di cultura, senza dialogo, si raccontano i ricordi di quando erano giovani, non vivono nel presente…vicino a me hanno affogato un cane…era vecchio….

    Mi piace

  4. .. Vi basterebbe fare un giretto a Cervia e chiedere di davidone fabbri per capire.. A parte esser stato nominato il più Bello d’Italia negli anni 90…null’altro ha combinato… Ergo, di qualcosa si deve pur vivere. Non ti curare di loro, ma guarda a passa.

    Mi piace

  5. Questo scapigliato fascistoide, mi fa tornare alla mente un aneddoto di tanti anni fa. Eravamo ed io lo sono ancora tutti comunisti a Rifredi (Firenze) sulle scale del mio amico Rivolo Bruschi qualcuno aveva scritto: “M il comunismo” e prontamente sotto il mio amico aveva risposto: “Chi l’ha scritto c’ha la mamma bucaiola che fa le pipe alla fortezza” Allora non esisteva Face Book e si scriveva dove capitava.

    Mi piace

  6. VAURO, L’ESSERE PIU’ SPREGEVOLE CHE CI SIA IN ITALIA !!!!! ORA FA IL “buonista-umanitario” CON I CLANDESTINI, MA NON SI RICORDA DI QUANDO L’ESERCITO DELL’URSS (di cui lui portava la maglietta a righe bianche e celesti sotto la sua camicia per dimostrare la sua approvazione alle loro malefatte!!!)…….ASSASSINAVA DONNE, BAMBINI E VECCHI DI QUEI PAESI CHE CERCAVANO SOLO LA LIBERTA’ DALL’OPPRESSIONE DELLA DITTATURA COMUNISTA?!?!?!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.