Santoro torna su Rai3 con la terza puntata di “M”, giovedì 25 gennaio alle 21.15

RAI3: M
Razzisti noi?

Michele Santoro torna su Rai3 con la terza puntata di “M”, giovedì 25 gennaio alle 21.15, dal titolo “Razzisti noi?”. Al centro della scena Oriana Fallaci interpretata da Stefania Rocca. Il reportage racconta il disagio e l’intolleranza che non percorrono più soltanto le periferie del Paese ma i quartieri del ceto medio.

Fotogallery: Le vignette di Vauro di giovedì 18 gennaio
Tutto M sul mio sito

Protagonisti in studio: i giornalisti Domenico Quirico e Fabrizio Gatti; Simona Granara, esponente dell’associazione #IoStoConMultedo; Hillary Sedu, avvocato di un richiedente asilo ferito con un colpo di pistola da uno dei gestori del centro nel quale era ospitato; Francesco Ohazuruike, scrittore e autore del libro “Negro. La verità è che non potete fare a meno di noi”; Stefano Zecchi, professore e giornalista.
Si rinnova l’appuntamento con Nazareno Renzoni e Vauro, Andrea Rivera, i The Pills mentre Sara Rosati condurrà il dibattito con i giovani in studio.

Un pensiero su “Santoro torna su Rai3 con la terza puntata di “M”, giovedì 25 gennaio alle 21.15

  1. un’accidente alla rai….dovrebbero pagarci loro il canone!! in una sera in cui c’è una trasmissione buona come piazza pulita e D.Matteo che piacea molti, ti vanno a mettere Santoro!! il lun il merc, il ven niente su tutti i fronti!! al diavolo.

    "Mi piace"

Lascia un commento