Le vignette di Vauro

Como: «Via i senzatetto, offendono il decoro»

20.12.2017 LEFT online
«Via i senzatetto da Como: offendono il decoro»

“Lo spirito del Natale? «Vietato aiutare chi dorme sotto i portici». Perchè durante la festa della bontà «non è decoroso». Così a Como chi è povero non solo non può mendicare, ma nemmeno ricevere l’elemosina e viveri per la sopravvivenza. Firmato il sindaco Mario Landriscina: «Questo chiedono i miei cittadini» (…)”
LEGGI TUTTO

Annunci

3 risposte »

  1. IL DECORO SIGNOR SINDACO DI COMO, NON E’ SOLO ESTETICO. IL DECORO UMANO LO E’ DI GRAN LUNGA, E LEI NON SOLO NON LO CONOSCE MA ARRIVA ANCHE A OFFENDERLO. VERGOGNA. UNA PERSONA COME LEI INQUINA LA DIGNITA’ DI UN INTERO PAESE, E DI UN’INTERA NAZIONE. SI RICORDI CHE LA LEGGE DEL CONTRAPPASSO ARRIVA SEMPRE QUANTO MENO UNO SE L’ASPETTI!

    Mi piace

  2. E, LEI, SIG,SINDACO ASCOLTA I SUOI CITTADINI, EVIDENTEMENTE…SPECIE PIU’ SCHIFOSA DI QUELLA UMANA NON ESISTE SULLA FACCIA DELLA TERRA….IO SONO UN’ANIMALISTA, VIVO X I MIEI CANI, CHE SONO LA MIA SOLA FAMIGLIA, I MIEI AMICI, I MIEI PARENTI, TUTTI, GRAZIE A GENTE COME LEI E I SUOI CONCITTADINI, NON POSSIEDO SPIRITO NATALIZIO, IL NATALE E’ DIVENTATO UNA NORMALISSIMA FESTA CONSUMISTICA, COME TUTTE LE ALTRE, NON HO FESTEGGIATO NEMMENO L’ANUKA’O CHAMMUCKA’, XCHE’ SONO LAICA PURA, MA, VI ASSICURO CHE VIVERE LONTANO DAL GENERE UMANO, IL PIU’ DELLE VOLTE MI FA SOLO BENE….IO SONO POVERA, MOLTO, MA SE QUALCUNO HA FAME, DIVIDO QUEL CHE HO, SE HA SETE GLI DO’ QUEL CHE BEVO, SE HA BISOGNO DI UN TETTO UN DIVANO LETTO C’E’, L’HO SEMPRE FATTO E SEMPRE LO FARO’, MA NIENTE ALTRO DA SPARTIRE NE’ A NATALE NE’ A CAPODANNO VOI FATE SCHIFO!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.