Articoli

Vittorio Sgarbi brutalizza Vauro: “Cogli…, imbecille, idiota, testa di c…” – LIBERO

LIBERO – 17.11.2017 – “Un Vittorio Sgarbi tutto da godere, quello che a L’aria che tira, su La7, demolisce Vauro Senesi. Quando il vignettista comunista afferma che “sulle origini della ricchezza di Silvio Berlusconi non è stata fatta ancora chiarezza”, il critico d’arte esplode: “Poveretto, imbecille, idiota, testa di cazzo, coglione”. Myrta Marlino, disperata, prova ad arginarlo. Tutto inutile”.

Guarda il VIDEO

17.11.2017

Annunci

11 risposte »

  1. Beh… Più che maleducato, complice della gente peggiore a cui ha dato i natali il nostro Paese. Le parolacce non ci fanno paura, il fatto invece che un delinquente come Vittorio Sgarbi continui ad essere invitato in televisione è per lo meno sospettoso.

    Mi piace

  2. Incredibile, una sezione commenti di Libero che non mi istiga al suicidio coi soliti “Vauro comunista schifoso” o “Sgarbi gliene ha cantate quattro”! Rivedrò la mia posizione sull’esistenza di Dio

    Mi piace

  3. Gli insulti definisco la qualità delle persone che li fanno. L’indifferenza è la migliore risposta, Nn meritano la dignità di rispondergli. Bravo Vauro

    Mi piace

  4. Sgarbi è indubbiamente un “nevrastenico” ed è facile prevedere che prima o poi ci rimarrà secco dopo uno di quegli accessi di ira che gli prendono!!! Ma lo “”SCARABOCCHIANTE”” è un personaggio falso ed ipocrita come pochi altri !!! Lui è il comunistaccio che solo pochi mesi fa ( quindi di recente!!!) disse che quel terribile assassino che è stato Stalin, il più grande assassino della storia insieme ad Hitler……..E’ STATO UN GRANDE UOMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi, se anche a me Sgarbi non piace affatto, quando offende un ” ESSERE” come quello, HA TUTTA LA MIA APPROVAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...