“Che vergogna, sono morti in tanti…”
11.11.2017 Repubblica tv – Genova, evento pubblico di CasaPound. I residenti cantano Bella ciao: “Qui i fascisti non li vogliamo”. A Genova i residenti del quartiere Nervi, non hanno accolto bene l’incontro organizzato dal gruppo ligure di CasaPound. “Questa piazza è intitolato a un partigiano, qui i fascisti qui non li vogliamo” hanno spiegato i cittadini che hanno anche intonato in coro “Bella Ciao” per manifestare tutto il loro dissenso. Il pianto sconsolato di una signora “Si è dimenticato tutto della Resistenza”. GUARDA IL VIDEO sul sito Repubblica.it
Si può essere democratici con chi professa con protervia la vocazione ad essere contro i valori della libertà e della democrazia? A VOI LA RISPOSTA.
"Mi piace""Mi piace"
Felicissimo di ciò ma purtroppo siamo ad un livello per cui contrastare l’avanzata neo-fascista cantando “bella ciao” non basta più!
"Mi piace""Mi piace"
BRAVA GENOVA! BELL’ACCOGLIENZA ANDATELO A RACCONTARE A RENZI, A BERLUSCONI, ALLA MELLONI…ALLA FU SX E ALLA ATTUALE DX…..ABBIAMO DIMENTICATO TUTTO…SONO MORTI IN TANTI!! VERGOGNA!!!
"Mi piace""Mi piace"