Articoli

Giornalisti insultati alla manifestazione di Ostia?

Io, Michele Santoro, Dragoni e Guido Ruotolo siamo da poco tornati dalla manifestazione di Ostia. Leggo che i giornalisti che erano li per intervistare Virgina Raggi sono stati insultati da alcuni manifestanti. Noi abbiamo percorso l’intero corteo, tra la gente che sfilava, nessuno ci ha insultato, anzi non sono mancati attestati di stima e di affetto. Strano. Allora mi sorge un sospetto (maligno forse) che chi ha insultato i giornalisti in una manifestazione che tra l’altro nasce anche come risposta alla aggressione ad un giornalista, doveva essere molto vicino alla Sindaca. Militanti fidati del Movimento 5 stelle viene da pensare. Del resto il loro leader non è forse lo stesso che i giornalisti vorrebbe mangiarli per poi vomitarli? Buon appetito!

Vauro

Annunci

5 risposte »

  1. caro vauro, non comprendo perché testimoni che non hai assistito a nessun insulto, però sospetti (sì malignamente) che qualora ci fossero stati siano opera di qualche militante 5s. se continuiamo ad odiare pregiudizialmente,senza notare ciò che accomuna (come la lotta alla criminalità e alle ingiustizie), i fascisti, quelli veri, ringrazieranno, continuando a spaccare teste..e tu sarai sempre visto solo come un mangiabambini, e “buon appetito”

    Mi piace

  2. NON CREDO, FRANCAMENTE CHE FOSSERO GRILLINI….XCHE’ SOLO ALCUNI E ALTRI NO?! XCHE’ NON VOI? ANTIPATIA VERSO ALCUNI PERSONAGGI DA PARTEDI ALTRI E’ SEMPRE ACCADUTO, MA NON VERSO I GIORNALISTI IN GENERE….

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...