Articoli

Ius soli, Vauro: «Non ho mai visto in questa piazza tanta gioia» – Corriere TV

Il celebre vignettista alla manifestazione a Montecitorio: «Chi parla di Italia agli italiani è una gran testa di c…» – Daniele Leone /LaPresse – CorriereTv. Il disegnatore Vauro alla manifestazione per l’approvazione della legge sullo ius soli in piazza Montecitorio.

Annunci

2 risposte »

  1. ius soli è un atto di tradimento verso i nostri giovani e meno giovani disoccupati, lo Stato Italiano si dovrebbe preoccupare di più dei nostri circa quattro milioni di disoccupati che pensare a regalare la cittadinanza a gente che arriva in Italia, appositamente pronta a partorire, si riempiranno le cliniche ostetriche di gente di ogni razza e colore per partorire in Italia ma il problema non è solo questo, oggi l’invasione di stranieri è molto vasta e fuori controllo con la ius soli aumenteranno gli stranieri a cui il nostro Stato assicura vitto ed alloggio e preferenza sugli Italiani per lavoro, salute e studio, cosa faranno i nostri figli ed i nostri nipoti che diciamo di amare tanto? Pagheranno i debiti che noi stiamo accumulando e saranno dominati da orde straniere.

    Mi piace

  2. NO IUS. SOLI. Regalando la cittadinanza a tutti , questo paese sarebbe in pochi mesi invaso da orde di stranieri con le loro donne tutte. Incinta.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...