Articoli

Vauro: attenzione stanno diffondendo questa menzogna

Ecco il post diffamatorio che rimbalza in rete da qualche ora. Qui sotto la mia risposta e le informazioni che ho trovato su tale Fabio Fusaroli (c’è anche un video delle Iene).

“Riporto un post pubblico del Sig. Fabio Fusaroli: Fabio Fusaroli. Sono un papà di un bimbo disabile e mi capita spesso di andare d’urgenza al bambin gesù di Roma, una sera il comunista Vauro ha parcheggiato il suo lurido Piaggio SI su posto riservato ai disabili, al mio invito a spostare in catorcio lui mi ha risposto seccato, ovviamente sono sceso dall’auto e lui da laido comunista qual è, con in testa un casco non omologato, con la falce ed il martello disegnato con il bianchetto, ha subito preso il cellulare per, a suo dire chiamare la polizia perché lo stavo minacciando.
Il miserabile avendomi visto grosso ed incazzato ha immediatamente rimosso il catorcio e faceva il gesto di scrivere il numero della mia targa al fine di denunciarmi per gli insulti che gli avevo urlato ad un centimetro dal naso.
Appena mi sono riavvicinato minaccioso, pronto a qual punto a percuoterlo pesantemente le guardie all’ingresso dell’ospedale mi hanno bloccato dicendomi che non ne valeva la pena.
Un miserabile comunista maleodorante che si è cagato addosso alla prima avvisaglia di conflitto.”

Il signor Fabio Fusaroli (del quale mi sono già procurato le generalità) aveva parcheggiato il suo SUV rendendo difficile l’accesso alle ambulanze all’ospedale pediatrico Bambino Gesù dove mia moglie lavora come medico. La stavo appunto aspettando. Ho fatto notare al signor Fusaroli che la sua auto poteva essere di ostacolo ed il signor Fusaroli mi ha aggredito gridando ” Comunista di merda” . Le guardie dell’ospedale sono intervenute anche perché spostasse finalmente la macchina. Questi i fatti avvenuti all’indomani della vittoria di Alemanno a Roma. Basta andare sulla pagina del signor Fabio Fusaroli per vedere foto del duce e slogan fascisti. Quello che più è desolante è che il signor Fusaroli non esita a tirare in ballo il proprio figlio disabile pur di diffamarmi. Infatti denuncerò il suddetto per diffamazione. Mi sto informando con il mio avvocato se è querelabile anche chi la diffonde. Vauro

Ecco chi è Fabio Fusaroli: GUARDA IL VIDEO de Le Iene

Annunci

7 risposte »

  1. senza ombra di dubbio la mia solidarietà al compagno vauro, tra l’altro non credo, che il compagno vauro possa avere usato un linguaggio fascista….

    Mi piace

  2. Confermo tutto ciocche ho scritto ho almeno 4 testimoni che in quella occasione mi accompagnarono in ospedale, non vedo l’ora di incontrarti di nuovo.
    Il tuo sudicio SI occupava un posto disabili e da piccolo uomo quale sei alla mia alterazione hai messo la coda tra le gambe, oggi che ti vergogni urli a gran voce la tua innocenza brandendo l’arma della diffamazione 🤣🤣🤣
    Aggiungo che il mio profilo è personale esprimo quello che voglio e non temo squallidi personaggi ( peraltro i tuoi scagnozzi mi hanno fatto bloccare🤣🤣🤣)
    Relativamente al video delle Iene che in modo subdolo, quale lei è, ha postato al fine di screditare la mia persona, le rammento che in Italia esistono 3 gradi di giudizio ed io non ho ancora affrontato nemmeno il primo, capisco che per quelli come lei , abituati ad abbattere le persone usando la magistratura, è difficile da comprendere però finché in questo stato, ormai al declino, ci sarà ancora un po’ di democrazia, fino al terzo posso vantarmi della “presunzione di innocenza “

    Mi piace

    • Non vedo l’ora di rivederla in tribunale e farmi 4 risate, per quanto concerne la qualifica lei sicuramente lo evidenzia da come si presenta e dal l’arroganza tipica dei suoi compagni di merende

      Mi piace

    • Bhè… Vauro è sicuramente un losco individuo asservito alle sinistre (…ed anche alla Lobby demo-pluto-giudaico-massonico, a Big-Farma, al Signoraggio delle Banche e forse financo ai Testimoni di Geova). Però pure Lei a sintassi & ortografia non mi sembra esattamente la reincarnazione di Manzoni….

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...