SHOP 🟠 IL DISEGNO ORIGINALE
Premio letterario De André 2023!
“Ecco come Vauro disegna la fugacità del tempo e l’estrema importanza di vivere il presente, tema della decima edizione estrapolato da Valzer per un amore “Vola il tempo lo sai che vola e va/forse non ce ne accorgiamo/…e per questo ti dico amore amor/ io t’attenderò ogni sera/ma tu vieni non aspettare ancor/vieni adesso che è primavera.” E voi? Come lo descrivereste? Ditecelo inviando poesie e racconti entro il 31 dicembre 2023!” (@premioletterarioDeAndré)
Premioletterariodeandre.com
ℹ Chiusura termini per la partecipazione al 31/12/2023
👇
“Il tema scelto per la decima edizione del Premio Letterario è la fugacità del tempo.
I componimenti verteranno sulla fugacità del tempo e l’estrema importanza di vivere il presente, un motivo ricorrente nella letteratura e nella riflessione artistica di sempre. Un’immagine di F. DE ANDRÉ costituente il leitmotiv della decima edizione del premio letterario è la seguente: (…)Vola il tempo lo sai che vola e va/forse non ce ne accorgiamo/…e per questo ti dico amore amor/ io t’attenderò ogni sera/ma tu vieni non aspettare ancor/vieni adesso che è primavera. (…), da Valzer per un amore del 1964, musiche Gino Senior Marinuzzi.
Il concorso è aperto a due categorie di partecipanti:
– Studenti delle scuole secondarie di Secondo Grado (categoria giovani)
– Cittadini italiani che al momento della pubblicazione del bando abbiano compiuto 18 anni (categoria adulti), non rientranti nella categoria di cui al punto precedente.
Il concorso è articolato in due sezioni… LEGGI TUTTO
Le ultime vignette di Vauro 👇
VIDEO
Articoli


