Como: «Via i senzatetto, offendono il decoro»

20.12.2017 LEFT online
«Via i senzatetto da Como: offendono il decoro»

“Lo spirito del Natale? «Vietato aiutare chi dorme sotto i portici». Perchè durante la festa della bontà «non è decoroso». Così a Como chi è povero non solo non può mendicare, ma nemmeno ricevere l’elemosina e viveri per la sopravvivenza. Firmato il sindaco Mario Landriscina: «Questo chiedono i miei cittadini» (…)”
LEGGI TUTTO

2 pensieri su “Como: «Via i senzatetto, offendono il decoro»

  1. IL DECORO SIGNOR SINDACO DI COMO, NON E’ SOLO ESTETICO. IL DECORO UMANO LO E’ DI GRAN LUNGA, E LEI NON SOLO NON LO CONOSCE MA ARRIVA ANCHE A OFFENDERLO. VERGOGNA. UNA PERSONA COME LEI INQUINA LA DIGNITA’ DI UN INTERO PAESE, E DI UN’INTERA NAZIONE. SI RICORDI CHE LA LEGGE DEL CONTRAPPASSO ARRIVA SEMPRE QUANTO MENO UNO SE L’ASPETTI!

    "Mi piace"

  2. E, LEI, SIG,SINDACO ASCOLTA I SUOI CITTADINI, EVIDENTEMENTE…SPECIE PIU’ SCHIFOSA DI QUELLA UMANA NON ESISTE SULLA FACCIA DELLA TERRA….IO SONO UN’ANIMALISTA, VIVO X I MIEI CANI, CHE SONO LA MIA SOLA FAMIGLIA, I MIEI AMICI, I MIEI PARENTI, TUTTI, GRAZIE A GENTE COME LEI E I SUOI CONCITTADINI, NON POSSIEDO SPIRITO NATALIZIO, IL NATALE E’ DIVENTATO UNA NORMALISSIMA FESTA CONSUMISTICA, COME TUTTE LE ALTRE, NON HO FESTEGGIATO NEMMENO L’ANUKA’O CHAMMUCKA’, XCHE’ SONO LAICA PURA, MA, VI ASSICURO CHE VIVERE LONTANO DAL GENERE UMANO, IL PIU’ DELLE VOLTE MI FA SOLO BENE….IO SONO POVERA, MOLTO, MA SE QUALCUNO HA FAME, DIVIDO QUEL CHE HO, SE HA SETE GLI DO’ QUEL CHE BEVO, SE HA BISOGNO DI UN TETTO UN DIVANO LETTO C’E’, L’HO SEMPRE FATTO E SEMPRE LO FARO’, MA NIENTE ALTRO DA SPARTIRE NE’ A NATALE NE’ A CAPODANNO VOI FATE SCHIFO!!

    "Mi piace"

Lascia un commento