Sgarbi vs Vauro: “Sei un testa di c***o, Berlusconi non è mafioso” – La7 VIDEO

17.11.2017 L’ira incontenibile di Vittorio Sgarbi per le parole di Vauro su Berlusconi e le sue vicende imprenditoriali, politiche e giudiziarie – L’Aria che tira LA7

Fonte

10 pensieri su “Sgarbi vs Vauro: “Sei un testa di c***o, Berlusconi non è mafioso” – La7 VIDEO

    1. Ho solo una parola per definire Sgarbi; escremento. Quello che fà più rabbia e che persone come lui o Ferrara, persone intellettuamente superiori, usino le loro doti in maniera indegna.
      Ma agli italioti va bene così.
      Si Vauro sei un signore e detto da un grillino che prima o poi ti metterà lo zucchero nel serbatoio, credo che sia una gran bel complimento.

      "Mi piace"

  1. Cosa dire, niente, quando qualcuno ti insulta e non ti fa parlare o te ne vai o se ne va lui. In uno dei processi a Berlusconi il giudice fece una domanda A BERLUSCONI: “Da dove provengono I
    500 miliardi di lire con cui iniziò la sua carriera?” Risposta di Berlusconi: “Mi avvalgo della facoltà di non rispondere” . VAURO HA RAGIONE

    "Mi piace"

  2. Caro Senesi, geniale la tua calma verso questo pregiudicato schizofrenico. Un giorno o l’altro gli salteranno le coronarie e….pum!

    "Mi piace"

  3. La solita recita, come da copione; di sicuro serve a fare audience. L’invito a Sgarbi, a questi dibattiti, ha il fine di far scattare la sua comica icontinenza rabbiosa e far divertire un pubblico un po’ a corto di altri “stimoli” televisivi.
    Bravo Vauro! Sei riuscito a creare una esilarante ”Vignetta animata con tanto di sonoro”.

    "Mi piace"

  4. La solita recita, come da copione; di sicuro serve a fare audience. L’invito a Sgarbi, a questi dibattiti, ha il fine di far scattare la sua comica incontinenza rabbiosa e far divertire un pubblico un po’ a corto di altri “stimoli” televisivi.
    Bravo Vauro! Sei riuscito a creare una esilarante ”Vignetta animata con tanto di sonoro”.

    "Mi piace"

Lascia un commento