LOFT The Match – Vauro VS Lezzi: “M5S in odor di fascismo?”

Vauro VS Lezzi @ “The Match”, conduce Andrea Scanzi
ANTEPRIMA – Per rivedere l’intera puntata: www.iloft.it
M5S in odor di fascismo? Reddito di cittadinanza. Il sindacato. La classe dirigente del M5S

VAURO: “Il principio del superamento delle categorie destra e sinistra è un invenzione di Mussolini”. LEZZI: “È la destra e sinistra a non esistere più. Sono loro ad essere uniti”

Nasce LOFT, la piattaforma TV con programmi nuovi e originali in esclusiva

9 pensieri su “LOFT The Match – Vauro VS Lezzi: “M5S in odor di fascismo?”

  1. Caro Vauro, l’errore Politico lo hanno fatto chi per 70 anni ha preso in giro gli italiani perché al primo posto, destra, sinistra e centro, hanno messo il bisogno nevrotico, il Vero Male sociale e Politico. Se non fosse così il M5S non sarebbe mai nato.

    "Mi piace"

  2. Vauro, il reddito di cittadinanza porta lavoro, informati meglio sul suo funzionamento prima di sentenziare.
    Rifiutati due lavori che ti vengono proposti perdi il sussidio, di quale ‘reddito di sudditanza’ parli?

    "Mi piace"

  3. Le cose così non vanno, gli uomini oggi al potere non solo sono la conservazione ma fanno danni. In Francia quando hanno provato a toccare il lavoro è successo il finimondo, ragazzi a parte qua il disinteresse è totale. O meglio: su Facebook sono tutti rivoluzionari; ho visto gente inferocita giustiziare il tiranno anche con tre punti esclamativi.Poi nell vita… Saluti

    "Mi piace"

  4. secondo me Vauro è un uomo molto colto e di ottima esperienza per fare determinate osservazioni al M5S. Il punto è con un movimento come questo ricco di ottimi fatti e proposte si tende a vedere più il dritto della medaglia piuttosto che il rovescio

    "Mi piace"

  5. Vauro, che non c’è più destra e/o sinistra l’ha dimostrato il Nonno d’Italia Napolitano col governo Badoglio Monti non eletto ma nominato, di cui facevano parte Berlusconi e Bersani. Poi il Nazareno. Tutto il resto è solo una legittima conseguenza.

    "Mi piace"

Lascia un commento