Il celebre vignettista alla manifestazione a Montecitorio: «Chi parla di Italia agli italiani è una gran testa di c…» – Daniele Leone /LaPresse – CorriereTv. Il disegnatore Vauro alla manifestazione per l’approvazione della legge sullo ius soli in piazza Montecitorio.
ius soli è un atto di tradimento verso i nostri giovani e meno giovani disoccupati, lo Stato Italiano si dovrebbe preoccupare di più dei nostri circa quattro milioni di disoccupati che pensare a regalare la cittadinanza a gente che arriva in Italia, appositamente pronta a partorire, si riempiranno le cliniche ostetriche di gente di ogni razza e colore per partorire in Italia ma il problema non è solo questo, oggi l’invasione di stranieri è molto vasta e fuori controllo con la ius soli aumenteranno gli stranieri a cui il nostro Stato assicura vitto ed alloggio e preferenza sugli Italiani per lavoro, salute e studio, cosa faranno i nostri figli ed i nostri nipoti che diciamo di amare tanto? Pagheranno i debiti che noi stiamo accumulando e saranno dominati da orde straniere.
"Mi piace""Mi piace"
NO IUS. SOLI. Regalando la cittadinanza a tutti , questo paese sarebbe in pochi mesi invaso da orde di stranieri con le loro donne tutte. Incinta.
"Mi piace""Mi piace"