M5S svolta di Grillo: «L’indagato non deve dimettersi»

20170103fqgrillo-svolta-gan

Il Fatto quotidiano, 03.01.2017M5S svolta di Grillo: «L’indagato non deve dimettersi». Sanzione non automatica per indagati, decisioni a discrezione caso per caso…

5 pensieri su “M5S svolta di Grillo: «L’indagato non deve dimettersi»

  1. Il nuovo regolamento Etico non è un dietro front. ma una intelligente strategia dovuta di non essere degli ingenui fessacchiotti che si fanno fregare dalla Peste Emozionale Organizzata che usa il regolamento del M5S per fare esposti in procura, che portano i magistrati di mandare un avviso di garanzia, il gioco è fatto. Finalmente Grillo e il M5S hanno capito che con la Peste bisogna giocare con Astuzia come a scacchi. Sicuramente la peste è incazzatissima di questo cambiamento dato che TUTTI i partiti si sono schierati contro. BRAVISSIMI. Stanno imparando a giocare con la Peste e non farsi dare scacco matto.

    "Mi piace"

    1. Guarda che un magistrato non rischia il posto per mandare un avviso di garanzia fasullo per fotterti. Se la pensi così allora sei limitato. Se c’è da indagare viene indagato se non c’è buon per lui. Intanto dall’ultima votazione è uscito che il movimento è fascista (tutti contro l’apologia di fascismo) e poi mi chiami la PESTE i partiti politici, ma piano piano sta uscendo la merda anche dal movimento.

      "Mi piace"

  2. Perché Nogarin non aveva ricevuto un avviso di garanzia? Mi pare che nessuno del movimento ha chiesto la sua testa. Il fatto di metterlo per iscritto da la possibilità di lavorare più serenamente senza dubbi e senza quella pressione mediatica che piace tanto esercitare (solo quando si tratta di avversari) ai moralisti ad orologeria.

    "Mi piace"

    1. Ma come il movimento diceva: NIENTE INDAGATI NEL PARLAMENTO e ora giustificate questa decisione? Ma perchè, i loro indagati sono meglio degli altri? Paraculi!

      "Mi piace"

  3. Si vede che siete degli ignoranti. L’Avviso di Garanzia viene mandato perché un esponente avversario fa un esposto e il magistrato è obbligato a procedere.Grillo il M5S non sono dei fessi, hanno capito il giochetto, di usare le regole del M5S per metterli in difficoltà con le loro regole, ma non ci sono riusciti,Fatevene una ragione, loro governeranno l’Italia, e faranno quello che la destra, sinistra e il centro,non possono fare, perchè al primo posto mettono il bisogno nevrotico, il vero male della Politica Ma Tu Vauro continua fare vignette, sei libero di farlo, ma non servirà a nulla, non puoi fermare l’evoluzione verso la responsabilità del cittadino a non delegare più la sua vita patologica a chi lo ha sempre tradito dato che voi comunisti, avete fallito miseramente, come conferma la storia, e avete trasformato un idea in barbarie, Lasciate il posto non siete più credibili..

    "Mi piace"

Lascia un commento