Facebook, e ora basta.

La mia pagina Facebook è a disposizione di tutti, le critiche argomentate sono utili e ben accette. Ma anche per rispetto degli utenti civili non è più tollerabile che sia trasformata in un ricettacolo di insulti, e idiozie varie da un manipolo di frustrati e coglioni da tastiera. Il solo leggere i loro post abbassa la stima nel genere umano e provoca desolazione. Quindi da oggi in poi fascisti, insultatori di professione, fanatici di qualsiasi tipo, poveri repressi in cerca di sfogo verranno bannati. Spero di far cosa gradita a chi cerca qui un po’ di divertimento e stimoli per dibattiti interessanti.

Vauro | 28.12.2016

40 pensieri su “Facebook, e ora basta.

    1. Però anche Lei, caro Vauro, certe volte esagera in maniera un po’ troppo pressante su certi argomenti. Purtroppo, molte persone, come dice Lei, sono degli imbecilli da tastiera e non conoscono le minime regole del rispetto e magari della risposta satirica a qualcosa che li ha urtati e rispondono con beceraggini da trivio per non dire, mi scusi, da letamaio . Le faccio i migliori auguri sia per la salute che per il Nuovo Anno.
      Gabriele

      "Mi piace"

  1. ottima decisione. Grazie sempre non soltanto per l’intelligente, arguta e godibilissima satira, ma anche per la trasparenza e schiettezza. Buon lavoro e un augurio di ogni bene.

    "Mi piace"

    1. Caro Vauro fanculizzare gli incivili è l’unica e se ognuno di noi lo facesse gli incivili dovrebbero smettere per mancanza di pareti o bacheche da imbrattare.

      "Mi piace"

  2. Bene!!!! Democrazia e libertà vanno a braccetto con rispetto degli altri e della legge, speriamo di riuscire a vivere in un mondo più sereno …

    "Mi piace"

  3. Non sono sempre d’accordo con quanto scrivi, ma questa volta hai prefettamente ragione. La maleducazione non è semplicemente più tollerabile.

    "Mi piace"

  4. Mi sembra una cosa saggia. La critica, anche feroce, deve sempre essere ammessa, ma l’insulto gratuito non può e non deve essere tollerato. E’ l’argomento di chi argomenti non ha, è la patente dello stupido. E la stupidità mi fa molto paura, è pericolosa, più della perfidia. A Torino diciamo “la madre dei fessi (piciu) è sempre incinta e purtroppo è vero. Avanti così Vauro.

    "Mi piace"

      1. i comunisti non sono dichiaratamente contro le forze dell ordine? però quando fa comodo viene bene chiedere il loro aiuto?

        "Mi piace"

    1. Come volevasi dimostrare…
      Certa gente è troppo ignorante per capire quello che legge, figuriamoci se capisce quello che scrive !!
      Ma un dubbio nasce spontaneo…
      vengono qui perché neanche i loro simili li vogliono ?!?
      Eppure la puzza di fogna non dovrebbe dare fastidio a chi ci vive !!

      "Mi piace"

    2. Cesare Signorini, eliminato da chi ? Da lei? Quindi sta scrivendo che sta tramando un omicidio ? Vogliamo metterla all’attenzione dei Carabinieri questa cosa, caro Vauro !!!

      "Mi piace"

  5. Il pregiodi internete è che è accessibile a tutti,il difetto è che è accessibile a tutti,anche se uno è cosciente di questo e mette in conto che può trovare di tutto,ma a tutto c’è un limite però,molti “leoni” di socials,lo sono proprio perchè sanno di dirlo da lontano,da vicino sono i soliti pecoroni…GENTE SENZA SPINA DORSALE CHE HA BISOGNO CHE LE COSE GLI VENGANO CALATE DALL’ALTO

    "Mi piace"

  6. Ciao Vauro, ti ho sempre voluto bene, sei una delle poche persone che si battono e si mettono a rischio per le proprie idee. Ma temo che tu sia un po’, come dire, sorpassato, non per colpa tua. Oggi la gente preferisce una satira più soft, che strizza l’occhio, che gli stessi presi di mira apprezzano (tipo parlate pure male di me, ma parlate). Da questo punto di vista uno come Crozza è l’ideale, si adegua al sentire comune, non va troppo oltre. Si, temo proprio che tu sia un panda. Ma ti prego tanto di non estinguerti …

    "Mi piace"

    1. Gentile Adriana, scusi se mi permetto, Crozza e’ simpatico, fa ridere, ma e’ un comico. La satira e’ un altra cosa, ti aiuta ad aprire gli occhi, a vedere, a capire molto di più. Leggere Vauro, per me è anche un conforto: E’ bello sapere che esistono, per fortuna, persone belle come lui.

      "Mi piace"

  7. la capisco, ma non sono daccordo. è giusto che a casa mia non voglia convivere con facisti, maleducati e frustrati da tastiera, ma così hanno vinto loro, noi ci stiamo richiudendo come ricci per non essere feriti, ma loro intanto si stanno prendendo tutti gli altri spazzi vitali compreso il dibattito con la tecnica di sberciare sopra i nostri argomenti come fanno nei talk show che interrompono per evitare di poter portare a termini un discorso logico, nella parola scritta non si può ma se accettiamo la loro sfida basta lasciarli senza risposta che è la peggior offesa per la loro virilità. vedere una risposta ad una frase bannata mi fa incuriosire e domandare perche della risposta virulenta senza sapere di chi devo guardarmi o combattere, il mio antagonista lo vinco se ci discuto e conosco i suoi pensieri altrimenti combatiamo fantasmi che un giorno si possono materializzare sotto forme di governo. Non mi piace questo concetto ma “devi poter conoscere il tuo nemico per combaterlo”. Dal punto di vista umano li sono solidale, non è giusto sveliarsi la mattina e leggere certe frasi e commenti e dopo un giorno andare a dormire con le stesse frasi; è frustrante vivere in queto mondo, ma citando impropriamente una frase resa celebre da un magistrato che aveva altri scopi, pero dobbiamo”Resistere,resistere,restere!”. tuta la mia stima e solidareietà.
    Marco S.

    "Mi piace"

  8. Caro Vauro,condivido il tuo pensiero, mi piacciono le tue vignette,graffianti,ma che colpiscono sempre nel segno. Approfitto dello spazio per una informazione; mi piacciono molto i tuoi romanzi: “la scatola dei calzini perduti”, “Il respiro del cane”. “Buongiorno professoressa”, ma quando pubblichi un altro romanzo ? Grazie.

    "Mi piace"

      1. buon giorno , lei cancella anche i messaggi scomodi come il mio dove documentavo che le vittime e gli assassini li hanno commessi anche i comunisti e per di piú a guerra conclusa spesso col solo intento di rubare beni come case e terreni ad innocenti cittadini. la sua democrazia comunista le ha imposto di bannarmi dimostrando il suo essere

        "Mi piace"

  9. Chiudi chiudi Vauro, meglio panda che estinti, resistere resistere resistere…si può se si vuole, anche in 10. Respect!

    "Mi piace"

  10. bene.. avanti tutta i bannati andassero ad insultarsi al parco, luogo dove son cresciuti ignari che la vita è di chi ci mette la faccia.

    "Mi piace"

  11. se posso, ti suggerirei una parte del tuo blog solo per loro, una vignetta con te stesso stile lucifero e sotto un inferno con gente che insulta, titolo: ” I Bannati di Vauro”, li continuerei a tenere in vita isolandoli, lasciamo che insultino che sfoghino la loro rabbia, che mostrino il loro inferno.
    comunque hai fatto bene, si può essere contro, ma essere contro così, non da spazio a nessun tipo di divertimento ne crescita.

    ciao Marco

    "Mi piace"

  12. Se lo avesse fatto Grillo censurare TUTTI gli Idioti e imbecilli che scrivono sulla sua pagina, avresti detto che è un Fascista che odia la DEMOCRAZIA. Invece pensa come è democratico, da spazio a TUTTI senza censurare nessuno. Gli Idioti e gli Imbecilli si squalificano da soli, nella realtà Virtuale come nella Vita reale, vanno fatti sfogare, ignorati, lasciati soli nella loro frustrazione e rabbia, e solo uno spreco di tempo ed energia rispondere.

    "Mi piace"

    1. “Se lo avesse fatto Grillo”… ?!?
      ma se è proprio quello che ha sempre fatto ??
      E non solo sul blog, ma anche con le espulsioni dei suoi !!
      Evidentemente i grullini sono troppo idioti per capirlo !!

      "Mi piace"

  13. Caro COMPAGNO VAURO questa mattina commentando il post e video di REPUBBLICA sono stato subbissato da commenti di naturale provenienza fascista ,il mio era un commento anche banale alla figura del COMANDANTE CHE GUEVARA,allora ho postato questa frase “è inutile che commentate il mio post sul COMANDANTE CHE GUEVARA non rispondero a provocazioni fasciste”.Quindi mi trovi d’accordo.HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!!

    "Mi piace"

  14. Escludere l’inutile sembrerebbe ovvio, però io credo che quando si tratta di persone, nulla debba essere considerato inutile. Personalmente, gioco con gli sciocchi e lo faccio per due motivi; il primo: è una palestra per me, mi allena a prendere la vita con leggerezza ed a formulare risposte che siano insieme spiritose, coerenti e forti senza essere esplicitamente offensive. Il secondo: spero che qualcuno tra questi sciocchi comprenda il senso multiplo della risposta e consideri la possibilità di un dialogo meno sciocco.
    Mi dirai, Vauro, che sono un idealista, e forse hai ragione: per noi comunisti, lo sai, il popolo è da mettere a parte, non da parte. Un saluto.

    "Mi piace"

  15. Caro Daniele, questa storia dei comunisti sono contro la polizia dove l’hai letta? Forse stai confondendo il dovere ( riportare l’ordine ) col piacere ( manganellare i comunisti) ! Ma solo perchè gran parte dei poliziotti ha tatuato fasci sul corpo e nella mente.

    "Mi piace"

  16. MA NON ERI TU QUELLO CHE SI LAMENTAVA DI CHI NON ACCETTA LE CRITICHE ?!?! NON TI SMENTISCI MAI……..SEI SEMPRE IL COMUNISTA CHE CAMBIA LE CARTE IN TAVOLA……….

    "Mi piace"

Lascia un commento